Promozione per la ripartenza! Utilizzando il codice coupon ESTATE2020 in fase di acquisto riceverete uno sconto del 5% sul vostro ordine!
NEW

Condizioni di vendita

Autoaccessori Perillo attraverso il proprio negozio on-line, mette a disposizione la propria competenza e serietà nella fornitura di accessori per auto, dando la possibilità ai propri clienti di ordinare i prodotti desiderati e di riceverli direttamente a casa, verificarne la disponibilità e prenotarne il ritiro presso il punto vendita di CapaccioPaestum.
Le presenti condizioni generali di vendita ("Condizioni Generali ") sono regolate, per le fattispecie di interesse, dal Codice del Consumo (D. Lgs. n. 206/2005 e s.m.i.) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. Lgs. n. 70/2003 e s.m.i.) e si applicano esclusivamente alla vendita a distanza tramite web dei prodotti così come individuati ed elencati nel sito e dei Servizi così come indicati nelle presenti Condizioni Generali.
Il Cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite dalla Venditrice e ad accettarle.
Il contratto di vendita si considera perfezionato con l' invio da parte della Venditrice al Cliente di una e-mail di conferma dell' ordine. L' e-mail contiene i dati del Cliente e il numero d' ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l' indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente alla Venditrice eventuali correzioni.

INFORMAZIONI PRODOTTI
La Venditrice si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati sul sito non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.
La rappresentazione visiva dei Prodotti sul Sito, infatti, corrisponde normalmente all' immagine fotografica a corredo della scheda descrittiva. Resta inteso che l' immagine dei Prodotti stessi ha il solo scopo di presentarli per la vendita e può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche e qualità ma potrà differire per colore e dimensioni. In caso di differenza tra l' immagine e la scheda prodotto scritta, fa sempre fede la descrizione della scheda prodotto.

DISPONIBILITA' PRODOTTI
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il Cliente effettua l' ordine.
Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, ovvero la vendita dei prodotti al punto vendita, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri Clienti prima della conferma dell' ordine.
Anche in seguito all' invio dell' e-mail di conferma dell' ordine inviata dalla Venditrice, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità , l' ordine verrà rettificato automaticamente con l' eliminazione del prodotto non disponibile e il Cliente verrà immediatamente informato via e-mail o con comunicazione telefonica.
Se il Cliente richiede l' annullamento dell' ordine, risolvendo il contratto, la Venditrice rimborserà l ’importo pagato entro 14 giorni dal giorno in cui la stessa parte venditrice ha avuto conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto; ciò compatibilmente ed in accordo a quanto previsto in caso di recesso del contratto e reso della merce.

PAGAMENTO
Il Cliente potrà effettuare il pagamento dei prodotti ordinati e delle relative spese di spedizione mediante Carta di Credito, PayPal, bonifico bancario o contrassegno.
Carta di Credito  - I circuiti sui quali è possibile acquistare all ’interno del Sito sono Visa, Mastercard.
Paypal  - Una volta confermato l ’ordine il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento con il suo conto oppure utilizzando una carta di credito o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.
Bonifico bancario - il Cliente dovrà effettuare il bonifico entro 7  giorni lavorativi  dalla data dell' ordine. In caso ciò non si verificasse l ’ordine verrà annullato. IL Cliente che non abbia provveduto ad effettuare il bonifico potrà essere contattato dal Servizio Clienti al fine di chiarire la causa del mancato pagamento. Per il pagamento tramite bonifico l ’ordine verrà evaso al momento dell ’effettivo ricevimento del pagamento.
Contrassegno - Se il Cliente non possiede una carta di credito può pagare alla consegna direttamente al corriere. Il pagamento in Contrassegno è possibile solo in contanti (no assegno). Per facilitare il lavoro al corriere consigliamo di tenere a portata di mano l`ammontare esatto del tuo ordine
Gli estremi per la disposizione del bonifico saranno comunicati al Cliente a cura della Venditrice; la causale di bonifico dovrà indicare esplicitamente il numero di ordine, reperibile nell' email di conferma (es. "Ordine n.123456 ").

MODALITA' DI SPEDIZIONE
La venditrice provvederà a consegnare i prodotti ordinati a mezzo di corriere professionale.
I tempi di imballaggio sono generalmente di 1-2 giorni lavorativi, i Prodotti ordinati saranno consegnati entro 3-5 giorni lavorativi; detti termini decorreranno dal giorno successivo a quello in cui la Venditrice ha confermato l ’ordine al Cliente tramite apposita e-mail di conferma d ’ordine. Nel caso in cui la Venditrice non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail o a mezzo di comunicazione telefonica al Cliente, con indicazione del termine entro cui avverrà l' evasione dell' ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della destinazione e di altri fattori non direttamente controllabili dalla Venditrice e non imputabili ad essa. In caso di pagamento a mezzo bonifico bancario i giorni per la consegna, decorreranno dalla data di ricezione dell ’accredito.
Qualora il Cliente abbia effettuato tramite il sito esclusivamente la prenotazione della merce, la Venditrice provvederà a mezzo e-mail, fax, a mezzo comunicazione telefonica o sms ad avvisare il Cliente della disponibilità della merce ed a concordare la data di ritiro.

SPESE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA
La spedizione di tutti gli ordini di valore superiore ai 150,00 euro è gratuita in tutta Italia.
Alle spedizioni di ordini di valore inferiore ai 150,00 euro verrà applicato un costo forfettario di euro 7,90 indipendentemente dalla località di destinazione.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d' acquisto.

PREZZI
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all' interno di questo sito internet costituiscono offerta al pubblico ai sensi dell' art. 1336 c.c., sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta e sono espressi in euro. I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni offerti al pubblico hanno validità fino al momento in cui viene inoltrato l' ordine. Pertanto, i prezzi e le condizioni potranno essere variati dalla Venditrice in qualsiasi momento e per il Cliente farà fede ciò che compare nella pagina web di riepilogo dell' ordine.
Il Cliente accetta la facoltà della Venditrice di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell' ordine e indicati nell' e-mail di conferma inviata dalla Venditrice al Cliente.
In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto dalla Venditrice, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l ’ordine d ’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l ’importo versato dal Cliente sarà rimborsato entro 14 gg dal giorno dell' annullamento.

DIRITTO DI RECESSO
La Restituzione del/i Prodotto/i dovrà avvenire entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Consumatore ha comunicato la propria decisione di voler recedere ai sensi dell' art. 52 del Codice del Consumo poc' anzi citato. Tale suindicato termine sarà rispettato se il Consumatore rispedisce i/il Prodotti/o oggetto di Recesso prima della scadenza dei 14 giorni.
La Venditrice ricorda ai suoi Consumatori che le spese di trasporto relative alla restituzione del/dei Prodotto/i oggetto di Recesso sono a carico del Consumatore e che la Restituzione è sotto la completa responsabilità del Consumatore stesso. La Venditrice ricorda ai suoi Consumatori, prima della Restituzione, di controllare che il/i Prodotto/i oggetto di Recesso sia/siano integro/i ed in normale stato di conservazione, inseriti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria); il Consumatore dovrà altresì avere cura di spedire la merce oggetto di reso con idonee modalità di imballaggio al fine di evitare ogni tipo di danneggiamento.
Il Consumatore, ai sensi della normativa vigente, sarà responsabile solo della diminuzione del valore del/i Prodotto/i risultante da una manipolazione dello/degli stesso/i diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche ed il funzionamento del/i Prodotto/i.  
Se il diritto di Recesso è stato correttamente esercitato la Venditrice provvederà a rimborsare al Consumatore l' intero importo già pagato, comprensivo delle Spese di Consegna, entro 14 (quattordici) giorni dal giorno in cui è stata informata della decisione del Consumatore di recedere dal Contratto di Acquisto. L' importo verrà rimborsato tramite lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Consumatore per la transazione iniziale, salvo espressa differente richiesta del Consumatore ed a condizione che il Consumatore non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso. La Venditrice, ai sensi e per gli effetti dell ’art. 56 del Codice del Consumo come modificato dal D.Lgs n. 21/2014, si riserva la facoltà di trattenere il rimborso finch è non abbia ricevuto i/il Prodotti/o oppure finch è il Consumatore non abbia dimostrato di aver spedito i/il Prodotti/o, a seconda di quale situazione si verifichi prima.  

RESPONSABILITA'
La Venditrice non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all' ordine nei tempi previsti dal contratto.
La Venditrice non potrà ritenersi responsabile verso il Cliente, salvo in caso di dolo o colpa grave.
La Venditrice non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal Cliente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto.
La Venditrice non assume alcuna responsabilità per l' eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, delle carte di credito all' atto del pagamento dei prodotti acquistati qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele applicabili al momento della transazione.

Per qualsiasi altro dubbio o informazione non esitate a contattarci telefonicamente allo 0828 1962430 oppure tramite e-mail all' indirizzo info@autoaccessoriperillo.it